Paolo Zanetti, tecnico del Verona ha presentato il match contro l'Inter in programma domenica alle ore 12.30.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-INTER
 

Su Serdar "I tempi reali non li abbiamo, servono gli esami strumentali, speriamo non sia niente di troppo grave. Sicuramente in questa partita non c'è, settimana prossima vediamo i tempi. Dell'Inter è anche inutile parlarne: è fra le top 5 in Europa, ai livelli massimi in tutti i valori. Dobbiamo pensare poco a loro e molto a quello che possiamo fare noi. Ci serve una super prestazione".

Akpa-Akpro ha avuto un problema a Como, come sta? Sulle scelte in mediana? "Akpa-Akpro rientra, Al-Musrati e Unai Nunez martedì. Kastanos rientra. Sulle scelte abbiamo avuto poco tempo, lo abbiamo dedicato al recupero in vista della partita, servirà fare delle scelte vedendo chi ha energia. Mi hanno dato tutti disponibilità, mi tengo anche domattina per decidere".

Penserai alla diffida di Belghali nelle scelte? "Bella domanda. Lui è un giocatore al quale ora si fa fatica a rinunciare. Uno dei nostri migliori giocatori. Ha caratteristiche uniche. Lui è molto ordinato difensivamente, ma offensivamente è importante, tante nostre azioni partono da lui. Bisognerà fare dei ragionamenti, ma andando in campo con la nostra miglior squadra".

Hai cambiato il terzetto di difesa nelle ultime gare. Frese può tornare braccetto al posto di Valentini? "Possibile, un ragionamento che fila, ma non è colpa di Valentini se abbiamo preso gol. Lì era scivolato, ma è un discorso di connessione, di reparto. Avevamo trovato alchimie giuste, è più il fatto di aver perso Unai Nunez. Per il carisma, il coraggio che ha oltre alle doti tecniche. Bradaric e Frese possono essere più freschi, anche se pure Valentini mi ha dato disponibilità. Bisognerà valutare anche i loro quinti e come contrastarli".

Ultimi fantaconsigli 10^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 15:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print