Paolo Zanetti, tecnico del Verona ha presentato il match contro il Cagliari in programma domenica alle ore 15.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-CAGLIARI

Davanti cambi? Giovane con Sarr o Orban con Mosquera magari? "Orban con Mosquera magari?
"Nella mia testa coppie rigide non ci sono in nessuna zona del campo. Analizzo ciò che ho visto: due giocatori di un livello altissimo, che per me da tanto tempo non c'erano in questo club. In questo momento sono in difficoltà realizzativa, ma si allenano bene, hanno occasioni ogni settimana. Il mio compito non è giudicarli, ma sostenerli, anche cambiando qualcosa, lavorando di più, consolidando ciò che fanno di buono".

Bradaric o Frese? Akpa Akpro può giocare dall'inizio"Sono tutti ballottaggi che ho, domani faremo delle scelte. Abbiamo bisogno dell'energia giusta domani. Chi ha giocato ha sempre fatto bene, se verranno fatte delle scelte non sarà per demerito di nessun giocatore visto che ora tutti stanno facendo bene. Ci sono dei ballottaggi, scegliamo domani".

Su Harroui "Sapete quanto lo consideri importante in questa squadra. Nel tempo entrerà prepotentemente, per un discorso di soluzioni che porta. Fa l'ultimo passaggio, ci darà tanto. Sta rientrando in condizione. Non voglio far l'errore fatto con la Lazio, mettendolo troppo presto, ma nel tempo ci darà una mano".

Sugli infortunati "Kastanos ha un problema accusato ieri per una contusione, niente di grave, ma non ce la farà. Oyegoke continua il recupero, Bella-Kotchap rientra. Al-Musrati ne ha ancora per 2-3 settimane".

Ultimi consigli 8^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 15:25
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print