Eusebio Di Francesco, tecnico del Lecce ha presentato il match contro l'Udinese in programma sabato alle ore 15.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-LECCE
 

Le scelte di formazione terranno conto del turno infrasettimanale? "Schiererò la formazione migliore per questa partita, poi ci preoccuperemo delle altre. Dobbiamo ragionare partita per partita. Oggi pensiamo all'Udinese, la prossima sfida è sempre la più importante".

Sono tutti arruolabili o c'è qualche defezione? "Tranne Perez e Sottil siamo riusciti a recuperare tutti, anche gli influenzati della settimana, compreso l'allenatore...questa influenza ci ha infastidito un po' tutti, compreso ieri anche Coulibaly. Ma sono rientrati tutti in gruppo. Sottil deve recuperare, speriamo di riaverlo quanto prima. Per Perez ci vorrà un po' più di tempo. Marchwinski sta facendo lavoro di gruppo e individuale per migliorare la sua condizione".

Come stanno Stulic e Camarda? "L'attacco non è composto da loro due, anche se giustamente ci aspettiamo i gol degli attaccanti, sono fondamentali per raggiungere gli obiettivi. Abbiamo lavorato con tutti i componenti dell'attacco, dobbiamo riempire di più l'area di rigore, è quello che bisogna cercare di far meglio. Ci stiamo lavorando, ci auguriamo di arrivarci quanto prima. Il gol non deve essere vissuto con ansia, bisogna mantenere le partite in equilibrio, convinti che prima o poi il gol arriverà".

Preferire Camarda a Stulic dal primo minuto sarebbe demotivante per il serbo? "Può essere stimolante anche entrare dalla panchina e provare a far gol. Vediamo, è un pensiero che ho. Entrambi mi danno sensazioni positive. Abbiamo tre partite da giocare, valuterò".

Chi schierare 8^ giornata al fantacalcio
4 scommesse al fantacalcio 8^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 24 ottobre 2025 alle 14:10
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print