Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari ha presentato il match contro il Verona in programma domenica alle ore 15.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-CAGLIARI

"Paradossale dover partire dall'infermeria. Radunovic, Pintus, Di Pardo sono coloro che rimarranno ai box, assieme a Mina e Deiola. Il difensore non ci sarà, non dobbiamo insistere. Deiola lo dobbiamo gestire a causa di un problema che ha avuto la scorsa settimana".

Su Mina "Portiamo avanti un discorso, preparare prima la partita sui calciatori che abbiamo a disposizione. Cambia in base all'avversario, se attacca maggiormente la profondità o meno. Non dipende dalla sua assenza". 

Su Ze Pedro "Parlo tantissimo con lui, così come con tutti gli altri. Mi piace sapere tutto, senza entrare nella sfera privata. Proviene da un campionato meno tattico e tecnico, dove solo tre squadre si giocano il titolo. Deve ambientarsi, come così vale per tutti gli altri, senza porre l'accento su ogni errore. Non bisogna porre troppe aspettative oltre il normale. Sono contento di lui, sono convinto che potrà far vedere il suo potenziale".

Sull'assenza di Deiola "E' un ragazzo che no si risparmia mai. E' sardo, uno di quelli che quando non vinciamo, è il primo a non dormire e a soffrire. Mi sono promesso di non porre l'accento su chi manca. Alessandro è importante, così come gli altri che non vedono l'ora di scendere in campo".

Su Juan Rodriguez "E' un potenziale giocatore importante. Va accompagnato così come altri".

Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 24 ottobre 2025 alle 12:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print