PROBABILI FORMAZIONI PARMA-MILAN

Alexis Saelemaekers si racconta ai microfoni dei canali ufficiali del Milan, toccando diversi temi legati al momento della squadra e al proprio percorso personale. Le sue parole riprese da milannews.it

GRUPPO
"È veramente una famiglia. Anche quando le cose non vanno bene, ognuno si sacrifica per l’altro. Ho vissuto tanti spogliatoi, ma questo è davvero speciale. Sono fiero di farne parte".

MENTALITÀ
"Appena sbagliamo una partita, pensiamo subito alla prossima. Questo reset ci aiuta a restare forti e uniti».

NUOVO RUOLO
"È una posizione che conosco dai tempi del Belgio. Posso attaccare, difendere, aiutare la squadra. Il mister mi dà fiducia e libertà, anche per giocare tra le linee».

ANNI COMPLICATI
"Quando sono andato via mi sono messo in discussione. Il Milan è uno dei migliori club al mondo, e tornare qui è stato come tornare a casa. Bologna e Roma mi hanno aiutato a crescere, ma ora posso dimostrare chi sono davvero".

RIPARTENZA
"Una delle nostre armi è la ripartenza. Abbiamo giocatori come Rafa e Pavlo, l’uomo tuttofare, che fanno la differenza».

AVVERSARIO
"Contro il Parma sarà dura. In casa danno il 100% e vogliono sempre fare bene contro di noi. Serve la stessa mentalità vista con la Roma: sacrificio e spirito di squadra per fare qualcosa di bello".

Dalle 19:00 live su Twitch: Fanta131 & probabili formazioni 11^ giornata
4 scommesse 11^ giornata al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 17:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print