Dopo l’eliminazione ai rigori contro il Como nei quarti di finale di Coppa Italia, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dal “Diego Armando Maradona”. Le sue parole, riportate da Tuttonapoli.net.

POLEMICHE ARBITRALI
“Basta con i discorsi arbitrali, diventa noioso. Lasciamo stare. Rocchi deve allenare arbitri e VAR a migliorare, come noi alleniamo i nostri ragazzi”.

RIGORI SUBITI
“Siamo tra le squadre contro cui si tira meno in porta, eppure subiamo più rigori. Dobbiamo stare più attenti con le braccia”.

INFORTUNI
“Romelu non è a posto, non è Lukaku. Siamo in emergenza da mesi, oggi il Como aveva 10 giorni di riposo e l’organico al completo. Noi no”.

MERCATO
“Mi è stato detto che si poteva operare solo a costo zero. Sono arrivati Giovane e Santos, li allenerò al meglio. Ma se siamo in 10, 10 rimaniamo”.

FUTURO
“Ci siederemo a fine stagione e tireremo le somme, vedremo se avremo raggiunto l’Europa. Abbiamo vinto uno Scudetto e una Supercoppa in due anni”.

VERGARA
“Se questi ragazzi non avessero voglia di difendere lo Scudetto, sarebbe un disastro. Stasera abbiamo dato tutto, anche se nessuno se ne accorge”.

Sezione: NEWS / Data: Mer 11 febbraio 2026 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print