Adam Marusic, difensore della Lazio, ha commentato ai microfoni ufficiali del club, come riportato da Tuttomercatoweb, i primi giorni di preparazione in vista della nuova stagione.

PROGRESSI
"Abbiamo lavorato bene, abbiamo fatto tante partite e rispetto all’inizio i nuovi che sono venuti l’anno scorso hanno capito cosa Sarri vuole da noi. Siamo cresciuti tanto come squadra".

RUOLO
"Ho parlato con Sarri, mi ha chiesto se potevo aiutare la squadra da centrale a causa degli infortuni di Patric e Gigot. Non l’avevo mai fatto, gli ho detto che potevo provarci. Con Inzaghi ho giocato da terzo, ma a quattro è diverso".

AVVERSARIO
"Sarà una prova generale prima del campionato, dobbiamo giocare in modo serio. Il campionato inizia tra pochi giorni, dobbiamo dare tutto e vincere".

ESORDIO CON IL COMO
"Li rispettiamo, ma noi siamo la Lazio. Dobbiamo affrontare ogni partita per vincere. Non sarà facile, ma siamo pronti".

IMPORTANZA TIFOSI
"Quando vedi tutta questa gente devi dare tutto per questa maglia, è una cosa bellissima. È un numero importante, sono molto felice".

OBIETTIVI PERSONALI
"Come ogni anno, vorrei stare in salute, stare bene, giocare il più possibile e aiutare la squadra. Spero di poter festeggiare tante partite insieme ai nostri tifosi".

SCOMMESSE IN STAGIONE
"Cancellieri è migliorato tanto rispetto a due anni fa. È cresciuto tantissimo, ha fatto benissimo in queste due gare. Poi penso che anche Castellanos potrà fare bene quest’anno, così come Danilo che è tornato da Firenze. Conosce bene il mister e sa cosa vuole. Tutti hanno lavorato bene e possono dare una grande mano".

FANTAGUIDA LAZIO

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 1^ GIORNATA

Podcast Torino al fantacalcio
Seba Esposito al Cagliari: il consiglio al Fantacalcio
Sezione: PRIMO PIANO 1 / Data: Ven 15 agosto 2025 alle 09:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print