Igor Tudor, tecnico della Juventus ha presentato il match contro la Lazio in programma domenica alle ore 20.45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-JUVENTUS

Come sta la squadra? "Squadra motivata, con la voglia di fare bene domani conoscendo la qualità dell’avversario. Ci siamo preparati oggi e ieri, due allenamenti. Il tempo che è stato e domani vogliamo andare a fare una bella gara”.

Sui nuovi acquisti"Non ci sono problemi e niente di particolari. I giocatori hanno le loro qualità e poi l'allenatore sceglie in base anche alla partita. Poi qualcuno ha bisogno di adattarsi, ma loro si allenano e danno sempre il meglio".

C'è qualche leader che sta venendo fuori? "C'è Manuel, Perin, poi verrà fuori Thuram, Yildiz è un leader. Vlahovic può diventarlo e anche Jonathan David, ma ognuno dovrà tirare fuori le sue doti da leader. Le nuove generazioni pensano più a loro che ai compagni, ormai c'è meno empatia nel mondo".

Su Zhegrova "È una bella domanda perchè lui non giocava da un anno. Lui ha questa problematica e dobbiamo stare cauti e allenarlo nel modo giusto perchè può tornarci utile. Lui ha qualità e può dare brillantezza. In questo momento non può iniziare e giocare tutta la partita".

Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 15:05
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print