Alberto Gilardino, tecnico del Genoa ha presentato il match contro il Sassuolo in programma domenica alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-SASSUOLO

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Mister, intanto partiamo dalla situazione degli infortunati "Né Bani, né Vitinha, né Messias e né Malinovskyi recupereranno. Quelli di Ruslan e Junior saranno da valutare la prossima settimana, stessa cosa vale per Vitinha e con Bani faremo delle valutazioni giorno dopo giorno per cercare di non affrettare i tempi e di recuperarli assolutamente se non la prossima per quella finale. Gudmundsson ha smaltito il problema influenzale, dobbiamo valutare Bohinen e il resto della squadra sta bene".

Chi ha saputo aspettare il suo momento per sfruttare la sua occasione è Thorsby "Non avevo dubbi su di lui. Aveva espresso queste qualità anche quando non giocava. Adesso sta rispecchiando tutto quello che ha fatto prima. E' un giocatore con le sue caratteristiche che diventano importanti in un contesto di squadra".

Chi ha giocato meno si è sempre fatto trovare pronto. Dato non trascurabile "No assolutamente. E’ normale che ci sono giocatori che hanno giocato bin po’ di più rispetto ad altri. E ho citato Bohinen. E’ un giocatore che, se starà bene, troverà spazio in queste partite e sarà molto importante".

La firma quando sarà? "Non ci sono novità rispetto a quanto detto nei giorni scorsi. Abbiamo un'intesa di massima con la società. Ci vediamo tutti i giorni, avremo modo di parlare tutti i giorni e avremo modo di incontrarci per parlare dei dettagli ma, come detto, abbiamo un'intesa di massima".

Ultimi fantaconsigli 36^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 11 maggio 2024 alle 12:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print