Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa nel ritiro di Formello.

Ecco le dichiarazioni più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

OBIETTIVI
"L'obiettivo deve essere costruire una buona base per poi intervenire in futuro sulle 2-3 cose di cui avremo bisogno, non c'è preoccupazione. Questa squadra avrebbe bisogno di qualcosa per fare il salto di qualità necessario, in questo momento però non lo possiamo fare e l'obiettivo primario è migliorare".

TAVARES & DELE-BASHIRU
"Tavares e Dele-Bashiru sono due libri da scrivere, l'approccio è buono. Nuno non è tatticamente come pensavo, l'esperienza da giovane al Benfica gli ha lasciato qualcosa di importante. Dele è un ragazzo di grande forza, se impara qualche movimento ci può dare una grande mano".

PROVSTGAARD
"Provstgaard ha una grande attitudine al lavoro, ha una professionalità incredibile. È un ragazzo destinato a crescere e fare una carriera di buon livello, poi in questo momento ha da mettere apposto anche lui alcuni dettagli".

BELAHYANE
"Belahyane mi piace, ha una bella gestione della palla".

CATALDI
"Il capitano è il giocatore che ha più presenze nel club, Marusic ci tiene un pochino meno di Cataldi da questo punto di vista ma poi il percorso deciderà chi indosserà la maglia. Cataldi e Rovella verranno gestiti come tutti gli altri, chi merita di più gioca".

TABELLONE CALCIOMERCATO 25/26 SERIE A

SCHEDE GIOCATORE AL FANTACALCIO 25-26

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 25-26

Folorunsho al Cagliari e al fantacalcio
Focus Napoli e Cagliari
Sezione: Ultime dai campi / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 20:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print