Dopo il pareggio casalingo del Milan contro il Pisa, l’allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione ai microfoni di Sky Sport, DAZN e in conferenza stampa, come riportato da MilanNews.it.

AMAREZZA
“Analizzando gli ultimi 5 minuti, avevamo la possibilità di portare a casa la partita, ma non dovevi rischiare di perderla, come stava per succedere con l'attaccante su Pavlovic. Bisognava chiuderla prima”.

RILASSAMENTO
 “Presuntuosa no. Dopo l'1-0 la partita è sembrata più facile del previsto, e le partite non sono mai facili. Bisognava stare un po' più ordinati”.

SCELTE
“Togliere un centrocampista ci avrebbe aperto a pericoli. Le occasioni le abbiamo comunque create”.

ASSENZA GIOVANI
“Non è il problema di questa sera. Ricci e Bartesaghi hanno fatto bene, Athekame è entrato e ha segnato, De Winter era alla prima. Non è facile giocare a San Siro per ragazzi con meno esperienza”.

MANCATA VITTORIA
“Dopo l'1-0 non siamo rimasti compatti e ci siamo allungati. Negli ultimi cinque minuti bastavano due azioni per vincere, ma non si deve perdere la testa”.

LEAO
“Rafa ha fatto una bella partita. Più sta nel vivo del gioco e meglio è. Ha le qualità per giocare sia da prima che da seconda punta”.

GIMENEZ
"Gimenez nel primo tempo si è mosso bene".

Ultimi consigli 8^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 09:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print