Marco Baroni, tecnico del Verona ha presentato il match contro l'Atalanta in programma lunedì alle ore 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-VERONA

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Si gioca contro una delle squadre più forti del campionato? "Si, hanno fatto una grandissima vittoria, Gasperini è forse uno degli attaccanti più forti che c'è in Europa e forse nel Mondo, è al centro di un progetto lungimirante che parte da lontano ma non mi sorprende perchè dietro a quella società c'è un grandissimo lavoro. Noi dobbiamo pensare a noi, migliorare e fare tesoro degli errori che abbiamo commesso domenica".

Dani Silva al posto di Serdar? "Lui è uno dei candidati, il ruolo è quello, anche Belahyane sta bene, si è rimesso dopo un problemino, dovremo valutare ma sarà fondamentale anche chi rientrerà dalla panchina".

Duda sottotono nelle ultime? "Sta bene ed è pronto a giocare".

Bonazzoli si è svegliato? "Io cerco delle opportunità, quando c'è un giocatore che si allena forte e va forte io lo metto in campo, lui ha fatto delle settimane importanti di lavoro, l'importante è che trovi la prestazione, se poi arriva anche il goal tanto meglio".

Assenti? "Abbiamo tutti a disposizione, Duda aveva una contusione che si sta un po' tirando dietro ma è recuperato, c'è solo Cruz che potrebbe rientrare alla prossima".

Ultimi fantaconsigli 32^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 14:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print