Nicolò Rovella dovrà presto operarsi. Lo rivela l’edizione odierna de Il Messaggero, spiegando come il regista biancoceleste soffra della cosiddetta "Groin Pain Syndrome", ovvero un ispessimento di due millimetri nella zona inguinale, lo stesso problema già risolto da Zaccagni con un intervento il 24 giugno scorso. Il consulto medico ha confermato la diagnosi: sarà necessario inserire una retina sul pube, ma resta da stabilire il momento giusto per l’operazione.

Nel frattempo, a Formello è allarme rosso per il centrocampo in vista della trasferta di lunedì a Genova contro il Genoa. Cataldi è l’unico mediano disponibile. Dele-Bashiru si è fermato dopo 12 minuti nel derby per un problema al flessore destro (si teme uno stiramento), mentre Guendouzi e Belahyane sono squalificati dopo due espulsioni ingenue. Vecino è ancora fermo ai box.

In questo contesto di piena emergenza, Sarri valuta soluzioni alternative. In conferenza stampa, il tecnico ha aperto alla possibilità di reinserire Toma Basic nella lista Serie A: "È un’eventualità da prendere in considerazione  abbiamo due slot disponibili da qui a gennaio".

Il croato potrebbe rientrare al posto di un infortunato, con Lazzari principale indiziato a uscire dalla lista, complice la lesione al soleo e la presenza già abbondante di terzini in rosa.

TABELLINI BONUS & MALUS 4^ GIORNATA

Chi schierare per la 4^ giornata al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 15:30
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print