Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bodo/Glimt, l’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni di Sky Sport, Le sue parole  riportate da Tuttomercatoweb.

POLEMICA POST JUVENTUS
“Io ho detto la mia dopo la partita e la mantengo. Quello che ho visto è la realtà. Non ho niente da aggiungere. Non ho il tempo di guardare indietro: domani abbiamo una partita importante”.

CAMPO E CLIMA
“Non ci sono scuse, non c’è freddo e non c’è sintetico. Dobbiamo essere pronti fisicamente e mentalmente contro una squadra ambiziosa come il Bodo, che ha battuto il City e l’Atletico”.

CONDIZIONI CALHANOGLU
“Dovrebbe rientrare la prossima settimana, è solo un piccolo affaticamento. Mi fido dello staff medico e del giocatore”. Il turco, comunque, è squalificato per la gara contro il Lecce.

FRATTESI
“Ha avuto la febbre, aspettiamo domani per decidere. Ogni giorno c’è una sorpresa”.

MORALISTI
“Le critiche fanno parte del gioco. Chi è in testa viene odiato. Basta fare i moralisti. Anche noi abbiamo subito torti, ma non ci siamo mai lamentati”.

SISTEMA CALCIO
“Ci piace la polemica, la critica. Il calcio è lo sport più amato nonostante tutto. Se 50 anni fa si fossero prese misure serie, oggi sarebbe diverso”.

BODO
“Non ci fa effetto la neve, ma il Bodo sì. Hanno spirito, qualità e un progetto serio. Il calcio norvegese sta crescendo tantissimo”.

Sezione: NEWS / Data: Mar 17 febbraio 2026 alle 18:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print