A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Francesco Molaro, direttore di Teleclub Italia. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Conte criptico in conferenza su Lukaku e Kvaratskhelia: si aspetta di vederli dal primo minuto contro il Cagliari?

"Credo di sì, un po' di pretattica c'è sempre. Poi Conte ha detto che mancavano ancora due allenamenti per valutare i calciatori, come di consueto da quest'anno, per cui le indicazioni in conferenza non sono quelle dell'ultimo minuto. Lukaku ci sarà sicuramente, Kvara vedremo, nel suo ruolo ci sono tante alternative"

Anguissa è rientrato a Napoli giovedì: una buona occasione per lanciare McTominay dal primo minuto?

"Io lo farei, ma credo che Conte non sia d'accordo con me. Anguissa resta il titolare, ad oggi, di questa squadra. McTominay ha fatto alcuni buoni allenamenti ma è prematuro puntare sullo scozzese, visto che ha avuto poco modo di integrarsi con i compagni. Se si dovesse cambiare modulo, ne riparleremo, ma in quel caso lì andrebbe tenuto in considerazione anche Folorunsho. Non credo, comunque, che giocheremo mai col 433, perché Conte ne ha parlato male nei suoi primi 100 giorni"

Crede esista davvero un ballottaggio tra Politano e Neres oppure l'italiano resta, ad oggi, il titolare?

"Ad oggi Politano è il titolare"

Con Lukaku al posto di Osimhen, il Napoli ci ha guadagnato o perso?

"Posso risponderti tra qualche mese (ride, ndr)? Osimhen, per me, era ed è un fenomeno, ma quello che non aveva più voglia di sudare per il Napoli ha fatto bene ad andare via. La cura Conte su Lukaku lo può aiutare a fare tanti gol, ed il belga è una grande scommessa del Napoli"

Ultimi Fantaconsigli 4^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 15:30
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print