Alla vigilia del ritorno del preliminare di Conference League contro il Polissya, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dal Viola Park.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

CONDIZIONE DZEKO
"Edin sta bene, ha avuto qualche problemino ma ora è pronto per giocare. E' più un centravanti di manovra che di profondità, ma ha un'intelligenza tale da fare sia l'uno che l'altro. Le squadre si costruiscono mettendo in campo diverse caratteristiche".

TURNOVER
"Qualcosa cambierò, sarà la terza trasferta in una settimana. Ho fiducia in tutti i 22-23 giocatori".

IL NUOVO ARRIVO PICCOLI
"Un innesto importante, ci dà più soluzioni offensive sia in fatto di profondità che di gestione della palla. Ha capacità tecnica e fisica, può inserirsi bene e sono felice che sia arrivato anche perché si è presentato bene. Vogliamo giocatori che arrivino convinti di aver fatto la scelta giusta, è arrivato nel momento giusto e con l'atteggiamento giusto. Sono felice del suo acquisto e dell'importante investimento fatto dalla società".

BALLOTTAGGIO IN PORTA
"Deciderò domani".

FAGIOLI
"È un costruttore di gioco, continuo e dinamico. Sa giocare la palla e verticalizzare, può giocare anche più alto ma in questo momento lo vedo come costruttore del gioco".

FORTINI
"Interessante, può restare con noi".

SABIRI
"Si è comportato benissimo, domani sarà con noi".

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 2^ GIORNATA

Focus Verona
Podcast Como al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print