Jacopo Fazzini, centrocampista della Fiorentina arrivato in estate dall’Empoli, ha parlato n conferenza stampa al Viola Park alla vigilia del ritorno del preliminare di Conference League contro il Polissya, dopo il 3-0 dell’andata.

Ecco le sue parole prese da Tuttomercatoweb.

CONCORRENZA E POSIZIONE IN CAMPO
"In base a ciò che chiede il mister e chiede la partita io cerco di adattarmi. A Cagliari dovevo dare una mano in fase difensiva e tenere la palla alta. È normale che qui ci sia concorrenza, chiaramente devo giocarmi il posto e questa cosa mi stimola a dare di più ogni giorno per fare meglio".

OBIETTIVO CONFERENCE
"È un obiettivo che ci siamo posti, saranno tante partite complicate e dovremo affrontarle nel migliore dei modi. Non pensiamo al fatto se siamo favoriti o no, ma faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo".

POSSIBILE TITOLARITÀ
"Spero di essere della partita, vedremo domani ma ovviamente darò il mio contributo. Io sono a disposizione per il ruolo, qualsiasi posizione mi dirà il mister la interpreterò col massimo dell’impegno e della disponibilità".

RAPPORTO CON GUDMUNDSSON
"Abbiamo un bellissimo rapporto, siamo simili ma abbiamo caratteristiche diverse. Guardo i suoi movimenti e cerco di capire cose che mi possono far crescere".

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 2^ GIORNATA

Focus Verona
Podcast Como al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 18:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print