La Fiorentina è chiamata a reagire dopo un avvio di stagione deludente. La sconfitta per 3-1 contro il Napoli, con un solo lampo firmato Ranieri, ha evidenziato un crollo verticale che ha fatto seguito allo 0-0 contro il Torino. Due partite che hanno lasciato l’amaro in bocca e che Stefano Pioli vuole trasformare in un’occasione di rilancio già nella prossima sfida.

Domenica al Franchi arriverà il Como di Cesc Fabregas, formazione brillante e imprevedibile. Per l’occasione, l’allenatore viola dovrà valutare le condizioni di Moise Kean. L’attaccante italiano non si è allenato oggi a causa di un lieve attacco influenzale, ma secondo quanto riportato dall’ANSA, “in casa Viola filtra ottimismo” sulla sua presenza in campo contro i lariani.

Buone notizie anche sul fronte Albert Gudmundsson. L’islandese, fermo per un problema alla caviglia rimediato in Nazionale, ha saltato la gara con il Napoli ma è tornato ad allenarsi con il gruppo. Le sue condizioni sono in netto miglioramento e la sua convocazione appare probabile.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-COMO

Focus Bologna
Live Asta con gli abbonati: Classic a 10
Sezione: NEWS / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print