PROBABILI FORMAZIONI LECCE-CAGLIARI

Le parole di Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, all'anti vigilia della sfida di Lecce

Ecco le dichiarazioni più interessanti in otitca fantacalcio, prese da centotrentuno.com.

INFORTUNATI
“Leo (Pavoletti, ndr), ha lavorato in gruppo parzialmente ieri e oggi e ci auguriamo che domani stia meglio e possa essere convocato. Restano ai box Luvumbo e Radunovic”.

PRATI
“Matteo per me è un giocatore fondamentale. Deve mettere dentro quella caratteristiche su cui in questi anni ha lavorato meno, caratteristica anche di sapersi sporcare e spostarsi dalla sua zona di comfort. Lui è un giocatore a cui vengono richieste determinate mansioni, non voglio che venga a prendere palla vicino ai difensori, può giocare in verticale”.

FELICI
“Mattia è un ragazzo che ha tanto coraggio, se migliora i tempi di inserimento e il lavoro senza palla, può diventare importante. È un giocatore che ha le caratteristiche di Luvumbo, può partite dal 1′ o a partita in corso”.

BELOTTI & KILICSOY
"Andrea ha fatto una grande partita, è un ragazzo che guarderemo fino all'ultimo i parametri della gara contro il Parma. Può partire dal 1' ma ho il dubbio ancora se farlo giocare titolare. Su Semih è un giocatore che poteva subentrare anche contro il Parma, ma non è entrato solo per scelta tecnica. A Lecce potrebbe anche giocare dal 1'".

Focus Bologna
Podcast Guida al fantacalcio 25-26
Sezione: Ultime dai campi / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 17:30
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print