Al termine della sfida di UEFA Champions League contro il Borussia Dortmund, conclusa con un pareggio, l’allenatore Igor Tudor ha commentato la prestazione dei suoi in conferenza stampa. L’incontro con i media è stato riportato in diretta da TUTTOmercatoWEB.com.

PRESTAZIONE
“Mi sono piaciute entrambe le Juventus. Stasera possiamo collegarla a quella di sabato per le energie spese. Non era facile, perché abbiamo giocato contro una squadra forte. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, perché non si poteva fare di più”.

GOL SUBITI
“Non credo capiteranno altre partite così. Abbiamo giocato contro due squadre fortissime. Faccio fatica a dire il perché, ma posso spiegare le difficoltà nel giocare contro una squadra di primo livello”.

VLAHOVIC
“Abbiamo parlato prima di questo e ho spiegato tutto perché è un tema importante. Vedo uno spirito molto bello da chi entra. È molto importante come si finiscono le partite e i ragazzi lo stanno comprendendo”.

KOOPMEINERS
“Non voglio commentare perché mi fate le stesse domande. Io scelgo quelli che in questo momento mi danno di più”.

SPIRITO SQUADRA
“Noi non programmiamo niente, ma voglio giocare fino alla fine. Questa è una bella sensazione anche se a nessuno piace prendere tanti gol”

PROBLEMI FISICI
“All’intervallo ho visto le facce dei giocatori: erano bianche, erano morti. Manca freschezza. Questo arbitro ci ha danneggiato, c’era un rigore per noi nel primo tempo. Senza quello per loro e con il nostro, poteva finire 4-2”.

CONCORRENZA IN ATTACCO
“Dipende dalle partite. Io ho la sensazione che la squadra ha dato tutto. Noi dobbiamo essere tirati al massimo per fare al massimo”.

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 4^ GIORNATA

Focus Bologna
Live Asta con gli abbonati: Classic a 10
Sezione: NEWS / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 09:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print