Prosegue la preparazione della Fiorentina in vista della prossima sfida di campionato contro il Como, in programma domenica alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi. La squadra viola si sta allenando al Viola Park agli ordini del tecnico Stefano Pioli. Alla seduta odierna ha preso parte quasi l’intero gruppo, ad eccezione di Moise Kean.

Come riportato da Firenzeviola, l’attaccante  è rimasto a riposo a causa di una lieve sindrome influenzale. Lo staff medico ha preferito non rischiarlo, optando per una gestione prudente in vista della partita del weekend. Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni per valutare un eventuale rientro in gruppo.

Invece, arrivano notizie positive riguardo ad Albert Gudmundsson. Il trequartista islandese ha ripreso ad allenarsi con i compagni già da ieri e ha partecipato regolarmente anche alla seduta odierna. Il suo recupero rappresenta un’opzione in più per Pioli in vista della prossima gara.

Anche Abdelhamid Sabiri è tornato a disposizione. Il centrocampista era stato assente per motivi personali legati alla nascita del figlio, ma da ieri è nuovamente in gruppo. 

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 4^ GIORNATA

Focus Bologna
Live Asta con gli abbonati: Classic a 10
Sezione: Ultime dai campi / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print