Al termine dello 0-0 contro la Lazio, il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha analizzato la prova dei suoi. Le parole riprese da centotrentuno.com.

DIFFICOLTÀ E INFORTUNI
"Sicuramente questa squadra dimostra che sa sempre reagire, specie dopo le brutte battute d’arresto, Penso al dopo Genoa e al dopo Lecce. Non avevamo offerto un bello spettacolo nell’ultima sfida, ma devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché siamo falcidiati dagli infortuni. Mazzitelli salterà anche Parma sicuramente oltre a Mina, ma noi cerchiamo alternative e non scuse. Spero che la gente ci riconosca questo, non ci deprimiamo mai. Spero che questo venga apprezzato”. 

CENTROCAMPO A 4
“Se dopo una sconfitta pensiamo che il centrocampo a 4 non funziona, non possiamo pensare che funzioni dopo un pareggio: non mi sento di dire che siamo pronti per giocare a 4. Non era quella la mossa voluta". 

GESTIONE CAMBI
“In questo momento siamo rimaneggiati e ho una panchina giovanissima non è facile. Io cerco di fare meno danni possibili e cambiare per cambiare non serve”.

IN VISTA DI PARMA
“Da domani penseremo al Parma e vedremo quale vestito buono metterci. Siamo molto rimaneggiati ma dobbiamo restare positivi”.

Sezione: NEWS / Data: Dom 22 febbraio 2026 alle 09:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print