Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese ha presentato il match contro il Bologna in programma domenica alle ore 12.30.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-UDINESE


Come sta Solet? "Ha svolto oggi la prima seduta leggera d'allenamento, se domani riuscirà ad allenarsi al meglio allora sarà della partita".

Buksa come sta? Mlacic come si sta allenando? "Buksa si sta allenando regolarmente, speriamo che gli infortuni siano il passato. Sono contento che possa dare il suo contributo, con Zaniolo, Bayo e Gueye abbiamo ora qualche alternativa. Sperando che nel corso delle settimane Davis si unisca di nuovo preso al gruppo squadra, è un giocatore di cui abbiamo bisogno. Buksa è a disposizione, potrebbe anche giocare titolare. Mlacic conoscete la sua storia, ha 18 anni, ha giocato in Serie A croata, è un grande talento, è dotato di fisicità, ha carattere, ha le caratteristiche giuste per l'Udinese. Deve lavorare per poter esordire in Serie A, è stato accolto nella maniera giusta e sta lavorando bene, dobbiamo costruire passo dopo passo e se ci sarà bisogno scenderà in campo".

Ci sono novità dall'infermeria? Kamara come sta? "Kamara non verrà con noi a Bologna, sta migliorando, si sta allenando di nuovo individualmente. Ha subito un infortunio per il quale serve tempo per recuperare, bisogna vedere i carichi di lavoro giusto. Siamo ottimisti che possa unirsi al gruppo da settimana prossima, dobbiamo essere sicuri che sia il momento giusto. E' un'opzione in più a sinistra, per aumentare la concorrenza, fare allenamenti più intensi, è importante avere due giocatori pronti nella stessa posizione".

Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 21 febbraio 2026 alle 14:55
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print