Le dichiarazioni di Thiago Motta nella conferenza stampa di presentazione del match tra Atalanta e Bologna.

Ecco le sue parole più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb:

Come sta Saelemaekers? "Bene, è recuperato, sta bene come gli altri".

Castro? "Si sta inserendo molto bene. Lho visto molto propositivo negli allenamenti, se continua così avrà un grande futuro. Ognuno ha bisogno di adattarsi, spero per lui che possa farlo nel più breve tempo possibile per dimostrare chi è. Ha grande fame, voglia di difendere, di correre, di aiutare, si è inserito bene con il gruppo. Sono contento fino ad oggi".

Zirkzee in nazionale convocato,, un passo per lui in avanti: "Contentissimo per lui, se lo merita al 200% per quello fatto fino ad oggi. È un passo in più, dovrà continuare a fare come sta facendo anche per aiutare la sua nazionale".

All'andata Lucumi giocò terzino, può essere un'idea per domenica? "Prendo tutto in considerazione, Lucumi può giocare da terzino o anche da centrocampista, sicuramente entreranno gli undici migliori per affrontare l'Atalanta".

Fabbian è spesso più centravanti, con Zirkzee più fuori: "Fabbian capisce bene come attaccare gli spazi. Ha questo talento. È difficile per i difensori da leggere, deve continuare a sfruttare questo momento, abbiamo un attaccante come Zirkzee che apre questi spazi".

ultimi fantaconsigli 27^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 01 marzo 2024 alle 16:15 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print