Il Torino batte il Sassuolo e Marco Baroni si gode una vittoria importante, ma soprattutto la prestazione. Le sue parole prese da sassuolonews.net In conferenza stampa,

LA GARA
“Oggi quello che mi è piaciuto di più, chiaro che siamo contenti per la vittoria, per la classifica, la società, il presidente, i tifosi, il direttore, la squadra, ma quello che mi rende più soddisfatto è come la squadra ha approcciato, perché gli ho chiesto una partita di fiducia e lo abbiamo fatto andando a difenderci in avanti ed è questo quello che voglio”.

PRESSIONE TORINO
“Non riusciva a gestire la palla, abbiamo creato occasioni, questo lo ha fatto per la nostra pressione, non perché non fosse in giornata”.

SETTIMO CLEAN SHEET
“Siamo la peggior difesa perché 4 partite hanno sporcato questo percorso. Con l’Atalanta in meno di 7 minuti abbiamo preso 3 gol, ma questa partita deve segnare un livello sotto il quale non si può scendere”.

VLASIC - SIMEONE- ILIC
“Vlasic sta dando un contributo importante da mezz’ala. Simeone e Ilic hanno spaccato la gara. Tameze ha fatto una grandissima partita, non voleva uscire ma aveva crampi”.

FUTURO
“Questa squadra è sempre rimasta in piedi, crede nel lavoro. Ora dobbiamo crescere”.

Sezione: NEWS / Data: Dom 21 dicembre 2025 alle 18:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print