Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo ha presentato il match contro il Torino in programma domenica alle ore 15.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-TORINO

Stai cambiando il modo di fare il centravanti a Pinamonti? "Sta migliorando tantissimo, peccato perché si aggiunge alla lista dei ragazzi in dubbio. Ha avuto un problema la partita scorsa e ancora non siamo in grado di rimetterlo al 100% e capiremo se sarà indisponibile che sono gli stessi della scorsa volta più Coulibaly in Coppa d'Africa e Thorstvedt squalificato".

Gioca Cheddira quindi? "Abbiamo due attaccanti centrali più quattro esterni d'attacco. Utilizzeremo quasi tutti i giocatori convocabili, dunque è un bello spunto, è una bella opportunità per tutti noi dover utilizzare tutte le risorse della rosa è una bella cosa".

Vranckx è recuperato? "Sì, è recuperato".

Thorstvedt è diventato inamovibile, come cambia la squadra senza di lui? "Le caratteristiche dei ragazzi che vanno in campo determinano il modo con cui fai le stesse cose. Sappiamo quanto è importante Kristian per noi, è un giocatore forte e intelligente che sa abbinare qualità e quantità ma non mi è mai piaciuto parlare di un giocatore che non c'è. So che ho 16-17 giocatori di movimento per affrontare il Torino e tutti siamo in grado di fare una bella partita con un avversario che ha voglia di rivalsa, che qui è sempre stato molto presente, ma tutte queste cose si azzerano prima della partita".

Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 20 dicembre 2025 alle 12:19
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print