Rasmus Hojlund potrebbe tornare tra i convocati in vista della sfida di martedì tra Napoli e Lecce.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attaccante danese è vicino al rientro dopo aver saltato le ultime tre gare per infortunio. La squadra si è ritrovata ieri mattina a Castel Volturno per la consueta seduta post-partita: scarico per chi ha giocato al Maradona e lavoro tecnico-tattico per il resto del gruppo.

Oggi il Napoli tornerà ad allenarsi intensamente, con le prime indicazioni sulle scelte di formazione. L’allenatore dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti: non saranno della partita Meret, Lobotka, Lukaku e De Bruyne, quest’ultimo ultimo ad aggiungersi alla lista degli indisponibili. Rrahmani resta in dubbio: il suo rientro potrebbe slittare alla sfida successiva contro il Como.

Per Hojlund, invece, si prospetta una convocazione già per la trasferta in Salento, anche se difficilmente partirà titolare. L’idea è di inserirlo gradualmente, con un possibile ingresso a gara in corso. 

Sezione: Ultime dai campi / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 11:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print