Luciano Spalletti, tecnico della Juventus ha presentato il match contro il Bologna in programma domenica alle ore 20.45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-JUVENTUS

Come stanno Bremer e Rugani? "Rugani si può usare in maniera ridotto, invece Bremer bisognerà andarci cauti anche per non metterlo in difficoltà. Per quanto riguarda il cambio modulo, io mi stupisco di parlare anche di schemi e di caselle in campo perché il calcio è cambiato e non vince per un cambio di posizione ma occupando gli spazi. Ormai il calcio va nella direzione dell'1vs1 e bisogna adattarsi a questo cambio. Io ho idea di mettere la squadra con il 4-3-3 o 4-2-3-1 ma è solo un discorso di partenza perchè la partita ti obbliga a fare tanti cambi durante la partita. Ora è un discorso individuale che lo metti a disposizione della squadra".

Conceicao può essere più decisivo"Questa è la sua evoluzione e deve andare a cercare di fare più gol, più determinato in fase difensiva, perchè ha questo spunto micidiale. Magari dobbiamo anche farlo migliorare nei contrasti, nella fase difensiva e duelli, però abbiamo visto grande disponibilità da parte sua. Siamo sulla buona strada".

Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 13 dicembre 2025 alle 16:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print