Edin Dzeko, nuovo attaccante della Fiorentina, si è presentato questa mattina in conferenza stampa.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

SCELTA FIRENZE
"Quando il procuratore mi ha detto questa possibilità gli ho detto di farla subito. Avevo solo la Fiorentina in testa. Io volevo tornare in Italia e in un grande club come questo".

OBIETTIVI
"Bisogna prepararsi al meglio ed è quello che sto cercando di fare. I limiti non me ne metto, nemmeno a livello di gol. Io comunque metto al primo posto la squadra. L'ambizione deve essere alta perché è la base per arrivare a grandi risultati".

KEAN-GUDMUNDSSON E LA CONCORRENZA
"Kean e Gudmundsson hanno fatto già vedere cosa sono capaci di fare. I grandi calciatori devono sempre giocare insieme. Oggi nel calcio io non vedo concorrenza tra gli attaccanti perché il risultato e la squadra vanno al di sopra dei singoli. Moise ha già fatto vedere che giocatore è ma può crescere ulteriormente. Io sono qui a sua disposizione per farlo crescere e diventare ancor più forte".

PIOLI
"Se perdi tre finali non è un caso... e forse per questo la società ha preso un mister come il nostro che ha già vinto e ci permetterà di migliorare e di mettere insieme ancora più esperienza".

TABELLONE CALCIOMERCATO 25/26 SERIE A

SCHEDE GIOCATORE AL FANTACALCIO 25-26

PIoli sulle aspettative di Gudmundsson e la sua posizione in campo
Sezione: Ultime dai campi / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 15:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print