Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, all’inizio della stagione si è verificata una trattativa tra la Juventus e i giocatori riguardo alla data di rientro dalle vacanze.

Dopo la partecipazione al Mondiale per Club negli Stati Uniti, terminato a inizio luglio, la squadra aveva diritto a tre settimane di riposo contrattuali. Il club ha chiesto al gruppo di anticipare il rientro di una settimana per iniziare il ritiro a metà luglio, in vista dell’esordio in campionato previsto per il 24 agosto.

Tuttavia, i calciatori hanno rifiutato, ritenendo troppo stressante la stagione appena conclusa. Igor Tudor ha compreso la posizione dello spogliatoio e ha scelto di non forzare. Il ritiro è stato così fissato per il 24 luglio alla Continassa.

TABELLONE CALCIOMERCATO 25/26 SERIE A

SCHEDE GIOCATORE AL FANTACALCIO 25-26

Podcast Cremonese: l'analisi al fantacalcio
Focus Pisa e Sassuolo
Sezione: NEWS / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print