TABELLONE CALCIOMERCATO 25/26 SERIE A

SCHEDE GIOCATORE AL FANTACALCIO 25-26

Luka Modric, nuovo centrocampista del MIlan, si è presentato tramite il canale ufficiale del club.

Ecco le sue dichiarazioni più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

SCELTA MILAN
"Avevo altre offerte, ma quando mi ha chiamato il Milan per me era chiaro. Lo volevo dal primo minuto. Mi ha impressionato anche il fatto che il ds Tare è venuto in Croazia per presentarmi il progetto e tutto il Milan. È stato molto importante per me, mi ha dimostrato quanto volessero portarmi qui. Poi il Milan è uno dei più grande club in Europa. Il Milan non può essere soddisfatto della mediocrità, bisogna porsi gli obiettivi più grandi possibili: vincere titoli e competere con le migliori squadre nel mondo. Ecco perché sono qui".

FAME DI VINCERE
"Prima tutto vengo con molto rispetto per tutti quanti: giocatori, allenatori e società in generale. Voglio portare la mia fame di vincere, aiutare i compagni sotto tutti i punti di vista e lavorare sodo per guadagnare il mio posto in squadra. Non è mai facile, devi lavorare sodo e lottare".

LONGEVITÀ CALCISTICA
"Dico sempre che per me la cosa più importante è l'amore: l'amore per il gioco e per il calcio. Ce l'ho ancora, sento di avere questo fuoco ancora dentro di me. E' questo che mi spinge. Poi c'è anche il fatto di lavorare bene, prepararsi per essere al massimo e vivere una vita sana. Non ci sono grandi segrete, ma per me quello che conta di più sono la passione e l'amore per il calcio".

MAGLIA NUMERO 14
"Mi piace questo numero. So che al Milan il numero 10 è indossato da un grandissimo giocatore come Leao. Lui è il presente e il futuro del Milan. Visto che il 10 non era libero ho dovuto sceglierne un altro. Ho preso il 14 perché mi piace, l'ho indossato anche in nazionale, all'inizio della mia carriera e al Tottenham. Ho portato, spero andrà bene anche qui".

Podcast Cremonese: l'analisi al fantacalcio
Focus Pisa e Sassuolo
Sezione: NEWS / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print