Cesc Fabregas, tecnico del Como ha presentato il match contro la Cremonese in programma sabato alle ore 15.00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-CREMONESE

"Questo è un inizio importante di stagione per noi. Vojvoda? È un terzino ma anche esterno, ha fatto il quinto tante volte in carriera".

"Poi vedo la partita di Caqueret l'altro giorno... lo dovevo far giocare, si stava allenando a un livello alto. Perrone è il giocatore più posizionale della squadra, dà senso per quello che dobbiamo fare, un passaggio in più o in meno. Da Cunha centrocampista puro. Se devono giocare tutti, io metto tutti. Però anche gli esterni stanno facendo bene e bisogna dar loro fiducia".

"Baturina però ha molto di più, è un giocatore di livello importante. Essergli dietro a Nico non è giusto, però tatticamente possiamo metterlo in altre posizioni. Penso possa fare il centrocampista a due, però deve stare tranquillo. Io credo in lui, lui mi sta dimostrando tanto".

Van Der Brempt torna tra i convocati? E un commento su Posch "Con Van der Brempt abbiamo deciso di andare con calma, non lo vedremo fino alla Juventus. Nello spazio che ti dà la sosta nazionali si unirà al gruppo magari e poi vedremo, ma per la Juventus sicuramente starà bene. Non vogliamo rischiare niente. Dopo mancherà solo Diao, penso che ci vorranno 4-5 settimane di più e magari dopo la Juventus tornerà a disposizione. Posch mi è piaciuta la prestazione, cercavamo quel giocatore che va alto, in profondità. Il tipico giocatore opposto al giovane, che ha bisogno di tempo".

Chi schierare per la 5^ giornata
Fanta131 : fantaconsigli 5^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 11:36
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print