FANTAGUIDA 25-26

PROGRAMMA E TABELLINI PRECAMPIONATO

JUVENTUS-Reggiana 2-2
(21' Girma (R), 22' Conceição (J), 47' Vlahovic (J), 71' Gondo (R))

Juventus 1° tempo (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Miretti, Kostic; Conceição, Koopmeiners; David

Juventus 2° tempo (3-4-2-1): Pinsoglio; Gatti, Rugani, Djaló; Joao Mario, McKennie, Thuram, Cambiaso; Adzic, Yildiz; Vlahovic. All.: Tudor

Termina 2-2 la prima amichevole della Juventus di Igor Tudor, avversario la Reggiana di Davide Dionigi. 

Il tecnico ex Lazio lancia subito tra i titolare Jonathan David, con alle sue spalle Conceição e Teun Koopmeiners. Sugli esterni due calciatori in uscita come Nico Gonzalez Kostic, al centro spazio a Miretti, ma la novità più importante è il ritorno di Bremer al centro della difesa. 

Molto attivi fin da subito sia David che Conceição, le cui conclusioni vengono disinnescate dal portiere avversario Motta, ad andare in vantaggio però sono gli emiliani al 21, a causa di un errore in fase di impostazione di Kalulu, che favorisce Girma, che realizza lo 0-1. Immediato il pari bianconero proprio con una perfetta conclusione all'angolino di Conceição su assist del centravanti canadese, che tenta ancora di segnare il suo primo gol con la nuova maglia, ma non crea problemi a Motta. 

Nella ripresa entra un nuovo undici in campo, con Yildiz ed Adzic ad agire dietro Dusan Vlahovic, in campo anche il neo-acquisto Joao Mario. Passano due minuti ed è proprio il serbo a segnare il 2-1, lesto a ribadire in rete la ribattuta del portiere sul colpo di testa di Rugani, ben servito su angolo da Yildiz. I due trequartisti sono stati i più attivi in fase offensiva, il turco prende anche la traversa al 34'. Al 26' la Reggiana pareggia con Gondo, con la difesa juventina non esente da colpe nella circostanza. 

Il dualismo Krstovic-Camarda al fantacalcio
Le novità Fantalab 25-26
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 13:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print