Dopo la sconfitta  contro la Juventus, l’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa, come riportato da TuttoMercatoWeb.

RISULTATO
“Sicuramente non sono soddisfatto del risultato. Siamo partiti meglio nel secondo tempo, è complicato affrontare una squadra forte come la Juventus. Loro hanno dominato nel gioco e hanno enorme qualità: noi comunque abbiamo fatto bene e non sfruttato al meglio la situazione del potenziale 2-2. Sono comunque soddisfatto per la crescita vista nell'arco dell'intero match”.

EPISODI ARBITRALI
“Ho visto le immagini e se uno vede tutto in slowmotion trovi un sacco di rigori a partita. Sul primo entrambi si trattengono. Dobbiamo rispettare le decisioni degli arbitri, ma a volte bisogna rispettare la decisione dell’arbitro come nel secondo rigore, perché aveva dato fallo per noi”.

ZANIOLO
“Non è ancora al massimo della forma: noi conosciamo il suo livello ma deve lavorare con pazienza per ritrovarsi al 100%. Lo abbiamo tolto dal campo per preservarlo. La sua situazione fisica sta migliorando giorno dopo giorno. A Zaniolo servono partite come queste perché non ha giocato tanto negli ultimi due anni. Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ma è un giocatore importante per noi”.

CONDIZIONI DAVIS
“Conosciamo la sua storia e lo scorso anno è stato fuori tanto, dobbiamo gestirlo. Però non è nulla di serio e magari lo vedremo sabato in campo”.

Sezione: NEWS / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 13:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print