Dopo la vittoria di misura per 1-0 sul campo del Lecce, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa, come riportato da Tuttonapoli.

LA GARA
“Queste partite non sono semplici, soprattutto dopo gare come quella con l’Inter. Abbiamo giocato contro una buona squadra, dovevamo gestire meglio il finale, ma non abbiamo rischiato tanto”.

SPIRITO
“Abbiamo fatto un buon primo tempo, colpito un palo e reagito bene al rigore contro. Il nostro portiere è stato bravo. Si dimentica troppo in fretta che stiamo facendo di necessità virtù”.

DE BRUYNE
"Dispiace per l'infortunio di De Bruyne, ricordo i titoloni sul suo acquisto. Ora qualcuno osa dire che può essere anche un vantaggio... io su questo mi arrendo veramente perché ne sento di tutti i colori. De Bruyne ha detto che adesso può essere un vantaggio, fantastico! Chi l'ha detto è da Oscar".

ANGUISSA
“Se ha la spina attaccata è tra i migliori, ma deve migliorare nella conclusione”,

LANG
“Ha preso due colpi sullo stesso punto, ma non sembra grave. Era alla prima da titolare, contento per lui”.

GILMOUR
“Non stava bene, ha giocato con la febbre. Un esempio”.

CLEAN SHEET
“Non subivamo un clean sheet da tempo. Dobbiamo continuare con questo spirito, senza dimenticare ciò che stiamo facendo. Altrimenti diventa tutto a ‘aggratis’”.

Fantaconsigli 9^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print