Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo ha presentato il match contro il Cagliari in programma giovedì alle ore 18.30.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-SASSUOLO 

Come sta Berardi? "Per le sue caratteristiche con qualcuno che gli crea uno spazio diverso da quello che riusciamo a creargli noi ora lo può agevolare ma io sono contento di quanto sta facendo. Poi, come tutti, può crescere e può incidere di più, ma lui ha grandissima generosità durante la gara e cercheremo di trovare la coperta lunga il giusto per cercare di esaltare le caratteristiche di tutti. Domenico fortunatamente sta bene, è rientrato, non ci sono state complicazioni ma gli sono stati dei giorni di riposo e non ci sarà come non ci saranno Skjellerup, Boloca, Satalino e Pieragnolo. Rientra Muharemovic, è tornato a disposizione. Saremo in 21 giocatori di movimento più 3 portieri, partiremo a fare una bella partita".

Su Muharemovic "Non credo che inizierà la partita perché ha ancora pochi giorni trascorsi con noi e deve ritrovare le sensazioni giuste ma l'infortunio è passato".

Senza Berardi, possibile il ritorno di Laurienté dall'inizio? Può giocare Cheddira dal primo minuto? "Ti risponderei se lo sapessi ma mi voglio prendere tutto il tempo che ho a disposizione. Mi piace mandare in campo chi sento e vedo e ascolto anche che ha recuperato al massimo le energie. Abbiamo tanti ragazzi bravi all'interno della rosa, a volte cerco di dare continuità perché essendo un gruppo tanto nuovo qualche certezza da trovare insieme da andare a stuzzicare. Hai fatto dei nomi, poi ce ne sono tanti, ma siccome avrò 5 sostituzioni io quasi sempre ne ho fatte 5 e molto spesso le ho fatte 5 e molto spesso le ho fatte con i giocatori offensivi e a prescindere da chi inizierà sarà importante anche chi entra".

Ultimi fantaconsigli 9^giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 12:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print