Stefano Pioli ha commentato con amarezza la sconfitta per 3-0 della sua Fiorentina contro l’Inter. Il tecnico viola ha analizzato la prestazione e il momento della squadra ai microfoni di DAZN, Sky Sport e in conferenza stampa riprese da Firenzeviola.it

LA GARA
“È evidente che all'inizio abbiamo retto bene, fatto fatica, ma lavorato bene di squadra sicuramente. Nel secondo tempo hanno spinto di più e noi siamo calati, ci siamo abbassati, poi non abbiamo avuto la forza e l’energia per cercare di riprenderla, poi è diventata ancora più complicata”.

DIFFICOLTÀ
“La classifica è brutta e deficitaria, non abbiamo ancora vinto. Ma siamo concentrati, uniti e compatti, vogliamo dimostrare che non meritiamo questa classifica. Non possiamo non cambiare la nostra situazione. Ci dobbiamo riuscire e ci riusciremo”.

INTER
“Abbiamo giocato contro una squadra molto forte. Hanno alzato il ritmo e abbiamo fatto fatica a reggere e a gestire la palla. Sul primo gol potevamo fare qualcosa in più”.

CRISI
“Sono arrivato promettendo mari e monti, siamo in una situazione che mai avrei immaginato. Ma credo in ciò che faccio e nei giocatori, sono convinto ne usciremo”.

PROSSIME SFIDE
“Col Lecce e col Genoa sono molto importanti, vogliamo vincere la prima partita di campionato”.

Sezione: NEWS / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 07:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print