Dopo la sconfitta sul campo del Como, l’allenatore del Verona, Paolo Zanetti, ha commentato la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni sono state riportate da TuttoMercatoWeb.

CONDIZIONI AKPA AKPRO
“Akpa ha preso una botta fortissima sulla rotula, si è aperto con un taglio”.

CONDIZIONI SERDAR
“Mi ha dato disponibilità di giocare anche se ha avuto un problema all’adduttore. Ci proviamo per Lecce. Andremo in campo contro l’Inter con chi sta meglio”.

AMAREZZA
“Evidente che le occasioni per fare gol le abbiamo avute anche stasera. Como grande squadra, non dobbiamo dimenticarlo, ma oggi dopo i numeri e le occasioni nitide avute e non riuscire a sfruttarle... abbiamo preso due gol evitabili, squadra schierata su due cross morbidi e siamo stati leggeri sulle marcature”.

GOL SUBITI
“Sul primo gol Valentini è scivolato. Semplice con un cross morbido, non si può prendere questa rete. Come il secondo gol”.

GRUPPO
“La squadra dà tutto, non sbaglia atteggiamento, crea contro tutte. Anche oggi contro il Como. Dobbiamo crescere, dico sempre le stesse cose, ma bisogna fare gol”.

FUTURO
“Le partite che dovevamo vincere non le abbiamo vinte, anche se meritavamo di vincere. Oggi è stata una partita dall'alto coefficiente di difficoltà. Non dobbiamo assolutamente perdere fiducia, si va avanti. Ora abbiamo l’Inter”.

Sezione: NEWS / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 12:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print