L’Udinese crolla in casa contro il Bologna con un netto 0-3 e il tecnico Kosta Runjaic non cerca scuse. In conferenza stampa, come riportato da Tuttoudinese, l’allenatore ha analizzato con franchezza la prestazione dei suoi.

REGALI DI NATALE
“Abbiamo fatto dei regali di Natale anticipati, nella prima frazione è stata una bella partita. Avrei voluto un po’ più di energia e di cattiveria per segnare”,

PRIMO GOL
“Era evidente oggi che chi avesse segnato per primo avrebbe portato la gara dalla sua parte”.

ERRORI INDIVIDUALI
“Dopo l’errore di Solet siamo andati sotto, però poi non significa che bisogna fare altri regali. Abbiamo visto alcune cose che non sono accettabili, abbiamo commesso un errore da evitare sul 2-0”.

FIDUCIA
“Anche dopo le sconfitte però bisogna restare ottimisti e lavorare”.

DIFESA
“Purtroppo abbiamo subito troppi gol e in questo momento non siamo soddisfatti. Non c’è differenza se si perde con uno o due gol di scarto, perché il risultato è lo stesso”.

I GIOVANI
“Bertola è ancora giovane, così come Goglichidze e Palma, questo però non riguarda le decisioni sul campo”. E su Okoye: “Sul secondo gol poteva rinviare. Sono situazioni che fanno parte del gioco”.

OCCASIONI MANCATE
“Potevamo portare la gara dalla nostra parte”.

I CAMBI
“Pretendo di più, magari la vedo diversamente dai tifosi. Parliamo di un giocatore di grande qualità che ha bisogno di tempo. Davis rientrava da un infortunio. Non c’è problema se i tifosi fischiano, il calcio è fatto così”.

PROMESSA
“La sconfitta è meritata. Il Bologna ha sfruttato bene i nostri errori. C’è ora una nuova settimana per lavorare e migliorare”.

Sezione: PRIMO PIANO 1 / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 09:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print