Dopo il pesante 5-1 subito al Franchi contro la Fiorentina, il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza stampa. Le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb.

SOSTITUZIONE ZANIOLO
 “L’ho cambiato per una ragione, meglio non andare sui dettagli dopo una sconfitta del genere. Non lo voglio condividere in questo momento così a caldo”.

DELUSIONE
“Sono molto deluso. Abbiamo perso 5-1 e penso che sia un risultato chiaro. Dobbiamo dimenticare questa partita molto velocemente e andare avanti”.

ROSSO A OKOYE
“Abbiamo fatto bene i primi cinque minuti, poi il rosso ha cambiato tutto. È stato un regalo, ma sono episodi che possono accadere. Mi amareggia la mancanza di reazione”.

LEADER
“I giocatori con maggiore esperienza devono supportare e guidare gli altri. Abbiamo ancora molti errori individuali che cambiano le partite. Servirà analizzare tutto con lucidità”.

NIENTE SCUSE
“Mi dispiace per i tifosi. Abbiamo concesso gol troppo facili a una squadra che sta lottando per non retrocedere. Ma sono sicuro che ci rifaremo già contro la Lazio”.

Sezione: NEWS / Data: Lun 22 dicembre 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print