PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA

Il futuro di Lorenzo Pellegrini è ancora avvolto nell’incertezza. Il capitano della Roma ha un contratto in scadenza a giugno e, come riportato da 247sports, le trattative per il rinnovo non hanno ancora prodotto risultati concreti. 

LA ROMA E IL RINNOVO
“Amo la Roma, non potrei dire nulla di diverso. Siamo comunque sulla buona strada. Abbiamo iniziato un nuovo progetto e noto con piacere che la squadra migliora ogni settimana. Facciamo del nostro meglio ogni giorno per migliorare e per capire cosa vuole da noi Gasperini”.

GASPERINI
“Con Gasperini sono cambiate tante cose. È un tecnico incredibile. Si parla sempre dell’aspetto fisico, ma ti migliora molto anche tecnicamente. I suoi allenamenti sono duri, ma ti fanno crescere”.

CORSA CHAMPIONS
“Sì, l’assenza dalla Champions ci mette più pressione. Ma è ciò che vogliamo, quello per cui ci alleniamo. Non va bene che un club come la Roma non sia in Champions da così tanto tempo”.

LEGAME CON LA ROMA
“Quando ero solo un ragazzo, il sogno era diventare un calciatore. Ogni ragazzo qui sogna di diventare un giocatore della Roma. Mi ritengo fortunato, ho potuto vincere con questa maglia ed era il mio grande sogno”.

MAGLIA GIALLOROSSA
“Ho iniziato a giocare a Trigoria a 9 anni, ho esordito a 18. Anche oggi, quando indosso questa maglia, ho la sensazione di essere un ragazzo molto fortunato. Questa città è incredibile, questo club è incredibile. Ogni step è importante per diventare ciò che siamo. Sono orgoglioso e onorato di poter indossare questa maglia ogni giorno”.

Sezione: NEWS / Data: Sab 14 febbraio 2026 alle 11:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print