Massimiliano Allegri, tecnico della Milan ha presentato il match contro il Pisa in programma venerdì alle ore 20.45.
LE PROBABILI FORMAZIONI PISA-MILAN

Come stanno gli infortunati? "Pulisic sarà a disposizione, ieri si è allenato con la squadra per la prima volta, ma avrà 15-20 minuti nelle gambe. Leao sta molto meglio, Gimenez addirittura sta molto meglio, nel giro di un mesetto potrà essere a disposizione. Saelemaekers è ancora fuori, però già sta molto meglio: vediamo se sarà a disposizione contro il Como".

Su Nkunku "Non parlerei di rinascita, ma di adattamento. È un ragazzo molto sensibile, con una tecnica straordinaria. Una volta, scherzando, gli ho detto: 'Se ridi un po' di più, le cose vanno meglio. Fortunatamente stanno andando bene. Sono contento anche per Loftus-Cheek e Fofana. In questo momento è importante l'affidabilità di tutti i giocatori, sia di chi parte dal 1' sia di chi subentra. Tutti insieme abbiamo un obiettivo chiaro da raggiungere: andare in Champions".

Leao può partire titolare domani? "Devo vedere oggi l'ultimo allenamento e poi decidere la formazione, anche perché dopo avremo tre partite ravvicinate. Intanto la gara più importante è quella di domani. Al di là di chi gioca titolare, voglio ricordare l'importanza dei cambi e soprattutto di chi entra dal 60' in poi".

4 scommesse 25ªgiornata
Probabili formazioni 25ª giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Gio 12 febbraio 2026 alle 12:44
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print