A preoccupare in casa giallorossa è l’infortunio di Paulo Dybala.

Il trequartista argentino è rimasto negli spogliatoi all’intervallo a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera (edizione Roma), il problema sarebbe nato in seguito a una punizione calciata dal limite dell’area. Subito dopo, Dybala ha chiesto il cambio.

Gasperini lo aveva schierato dal primo minuto, ma ha dovuto rinunciare a lui per la ripresa. A fine partita il tecnico ha rassicurato: “Non so dirvi in termini di giorni, ma non sembra una cosa grave, di entità importante”.

La Roma ha programmato per oggi un’ecografia per valutare con precisione l’entità del problema. I tempi di recupero saranno fondamentali anche in vista del derby contro la Lazio, in programma domenica.

Al momento, la presenza dell’argentino resta in dubbio. Anche in caso di esito favorevole degli esami, sembra difficile un suo impiego dal primo minuto. Più probabile una presenza in panchina con eventuale ingresso a gara in corso, forse negli ultimi 30 minuti.

TABELLINI BONUS & MALUS 3^ GIORNATA

Asta live con gli abbonati: classic a 10
Podcast Guida al fantacalcio 25-26
Sezione: NEWS / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 12:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print