Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Juve Stabia, valida per i trentaduesimi di finale, il tecnico del Lecce, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Via del Mare, ecco le sue parole prese da Tuttomercatoweb.

SQUADRA IN CRESCITA
"Tatticamente e fisicamente la squadra è in crescita, stiamo smaltendo il lavoro fatto con grande intensità. Abbiamo fatto un ottimo ritiro»,

FORMAZIONE
"Parlare di undici titolare è un errore. Coi 5 cambi c’è la possibilità di ragionare sui novanta minuti. Qualche dubbio ce l’ho sempre, in questa gara ne ho un paio".

KRSTOVIC
"Attualmente è un nostro calciatore, lo valutiamo per partire dall’inizio. Sono molto contento di poter allenare sia lui che Camarda".

CENTROCAMPO
"È il reparto più folto. Le mezzali devono inserirsi in zona gol e fare più gol del passato. Devo creare un centrocampo che sappia costruire e aggredire».

SOTTIL
"Non partirà titolare, ma sarà della partita. L’ho ritrovato molto più maturo".

CAPITANO
"La scelta spettava a me. Credo che Falcone se la meriti e sarà lui il capitano anche domani".

FANTAGUIDA LECCE

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 1^ GIORNATA

Podcast Torino al fantacalcio
Seba Esposito al Cagliari: il consiglio al Fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 20:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print