GUIDA AL FANTACALCIO 25-26

TABELLINI AMICHEVOLI PRECAMPIONATO

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Borussia Dortmund, firmata da una doppietta di Andrea Cambiaso, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha commentato la prestazione dei suoi in zona mista.

GESTIONE FISICA
“Abbiamo spinto, sia quelli che sono partiti dall’inizio sia quelli che sono entrati. Volevamo dare minutaggio a tutti, anche a chi ha giocato solo 30 minuti. Domani giorno libero, poi si riparte martedì”

DEBUTTO PER DAVID
“Ha fatto una prima gara seria alla Juventus contro un avversario di livello, si è mosso bene, era applicato. C’è ancora stanchezza, non è abituato a certe corse, ma con la freschezza sarà tutto più facile”.

INSERIMENTO DEI NUOVI
“Sono partite di agosto, manca freschezza e velocità, ma c’è stata grande applicazione per fare le cose giuste. E va bene così, è un allenamento di agosto”.

BREMER
“Sta bene, abbiamo fatto un tempo, ora vediamo per mercoledì e sabato con l’Atalanta. Poi si pensa al Parma”.

PRESTAZIONE RUGANI
“È affidabile, esperto, sbaglia poco, ci può dare una mano”.

DOUGLAS LUIZ
“Vede la porta, ha gol nel sangue. In questo sistema lo vedo più là che davanti alla difesa, perché può fare gol”. E sul suo eventuale recupero: “Io lavoro con tutti quelli che ho, li tratto come è giusto. Vedremo cosa succede”.

KOLO MUANI
“Non è cambiato niente rispetto a ieri, stessa risposta”.

ATTEGGIAMENTO
“È stata una partita seria, con un po’ di caldo e stanchezza. L’importante era non farsi male. La vittoria? Conta poco, ma serve per prepararsi meglio per quando sarà importante davvero”.

Podcast Genoa al fantacalcio
Soulè vs Dybala al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print