St. Pauli-HELLAS VERONA 1-0
(14' Hountondji)

Hellas-Verona (3-5-2): Montipó; Nuñez, Ebosse (86' Kurti), Valentini (65' Slotsager); Tchatchoua, Serdar (76' Kastanos), Bernede (65' Niasse), Suslov (65' Yellu Santiago), Frese; Livramento (86' Lambourde), Giovane (76' Ajayi). All.: Zanetti

Prima sconfitta nel precampionato dell'Hellas Verona, che viene superato 1-0 dal club della Bundesliga dello St. Pauli. All’8’ la prima azione gialloblu, con Giovane che imbecca Livramento in verticale, il numero 14 non ha trova lo specchio della porta. Al 14’ il gol del vantaggio dello St. Pauli: Pereira scatta sulla linea del fuorigioco e mette dentro per Hountondji.bAl 35' errore in fase di costruzione di Vasilj e Smith, Giovane ruba palla al portiere e calcia verso la porta, ma Smith rimedia e salva sulla linea.

Nella ripresa, al 51’, Hountondji approfitta di un errore di Valentini e si invola verso la porta di Montipò, che però si oppone con un grande intervento. Due minuti più tardi, il portiere gialloblù è ancora decisivo respingendo una punizione precisa di Smith dalla distanza. Al 58’ occasione per il Verona: Giovane recupera palla, avanza sulla fascia destra e penetra in area, ma il suo mancino sfiora soltanto il palo. 

FANTAGUIDA HELLAS VERONA

TABELLINI AMICHEVOLI PRECAMPIONATO SERIE A

Podcast Genoa al fantacalcio
Soulè vs Dybala al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 12:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print