Chelsea-MILAN 4-1
(5' Coubis (aut.) (C), 8' Joao Pedro (C), 67' (rig.) e 90' Delap (C), 70' Fofana (M))

Milan (4-2-3-1): Maignan; F. Terracciano, Coubis, Tomori, Bartesaghi; Ricci (46' Modric), Fofana; Musah (73' Dutu), Loftus-Cheek, Saelemaekers; Leao. All.: Allegri

L'ultima partita della pre-season del Milan termina con un brutto 4-1 in favore dei Blues a Stanford Bridge. 

Allegri disegna i rossoneri oggi con un 4-2-3-1, in cui Leao è l'unica punta con Musah, Loftus-Cheek Saelemaekers alle sue spalle. In difesa c'è il giovane Coubische sarà protagonista in negativo di questa partita. Nei diciannove minuti del suo match, segna nella sua porta il gol dell'1-0 per il Chelsea al 5', e al 19' Joao Pedro, autore del gol del 2-0 all'8', gli sfugge via con furbizia, il difensore milanista è costretto a trattenerlo e rimedia il rosso per fallo da ultimo uomo. Nonostante l'uomo in meno i rossoneri creano più di qualche occasione da rete e segnano anche il gol del 2-1 di testa con Leao, ma il portoghese è in fuorigioco. 

Nella ripresa esordisce finalmente Luka Modric con i colori rossoneri, ma la musica non cambia: al 70' Musah stende Estevao in area, e Delap trasforma il rigore del 3-0. Tre minuti dopo arriva il 3-1 con Fofana, che si inserisce bene in area su filtrante di Saelemaekers. La chiude ancora Delap al 90' per il 4-1 finale. 

GUIDA AL FANTACALCIO 25-26

TABELLINI AMICHEVOLI PRECAMPIONATO

Podcast Genoa al fantacalcio
Soulè vs Dybala al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 20:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print