Reggiana-CREMONESE 0-0

Cremonese (3-5-2): Audero (72' Nava); Sernicola (46' Folino), Baschirotto, Bianchetti (72' Ceccherini); Floriani Mussolini (46' Vandeputte), Collocolo (72' Valoti), Grassi (46' Castagnetti), Zerbin (72' Johnsen), Pezzella; Vazquez (46' Bonazzoli), De Luca (46' Okereke). All.: Nicola

Non va oltre il pari la Cremonese di Davide Nicola nell'ultimo test match prima della sfida di Coppa Italia contro il Palermo. 

La Cremonese - riporta il suo sito ufficiale - parte subito forte e si fa vedere dalle parti dell’estremo difensore Motta: nel giro di due minuti prima Grassi e poi Floriani obbligano il portiere granata a due riflessi importanti con un colpo di testa. Il resto della prima frazione prosegue con un lungo possesso grigiorosso, mentre le occasioni più importanti arrivano nella ripresa con Zerbin (tiro respinto) e Vandeputte, il cui tiro a giro dall’interno dell’area sbatte sulla traversa. Al 63′ è Pezzella a farsi vedere in porta, anche se il suo mancino viene respinto da Motta. Al 70′ la Reggiana conquista un calcio di rigore per intervento falloso di Zerbin in area, ma Gondo dal dischetto non trova la porta. Nel finale la Cremo si rende pericolosa con Okereke (destro respinto dalla difesa granata), ma la partita si chiude in parità.

FANTAGUIDA CREMONESE

TABELLINI AMICHEVOLI PRECAMPIONATO

Podcast Genoa al fantacalcio
Soulè vs Dybala al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 09:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print