Cristian Chivu ha commentato con soddisfazione la vittoria dell’Inter contro una Fiorentina compatta e difficile da affrontare. Intervistato da Sky, DAZN e in conferenza stampa, le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.

CREDERCI
“L’Inter ha il dovere di superare i momenti di difficoltà e portare avanti il sogno, l’obiettivo, il valore. Oggi non era semplice per niente, affrontavamo una squadra organizzata. Siamo stati bravi: nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà nella rifinitura, ma nel secondo abbiamo aggiunto concretezza e l’abbiamo sbloccata con un tiro da fuori che non abbiamo mai provato”.

PRIMO GOL DI SUCIC
“Sono felice per lui, è un centrocampista completo che può fare tutto. Ha un motore importante, fa metri e ha qualità e lucidità. Siamo contenti tutti per lui”.

INSERIMENTO GIOVANI
“È giusto premiarli ma bisogna fare attenzione a come li metti dentro e con chi. La nostra squadra ha esperienza e dà l’esempio”.

BISSECK CENTRALE
“Io sono contento per la sua prestazione. Ho sempre pensato che potesse fare il centrale. Non è un esperimento. È un difensore completo”.

CALHANOGLU
“La sua qualità non si discute. Aveva solo bisogno di trovare la motivazione giusta. È un centrocampista completo con leadership”.

Sezione: NEWS / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 10:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print