Roberto Piccoli (fantamedia: 6.09) è tornato al gol nel match vinto 1-2 dalla Fiorentina sul campo del Bologna.

L’attaccante viola ha segnato al 45’+3’ la rete del momentaneo raddoppio, dopo il vantaggio firmato da Mandragora. I padroni di casa hanno accorciato nel finale con Fabbian, ma non è bastato per evitare la sconfitta.

Per Piccoli si tratta del secondo gol stagionale, entrambi segnati in trasferta, in 16 presenze a voto, di cui solo otto da titolare. Una rete che mancava da inizio novembre e che potrebbe rappresentare un punto di svolta per il numero 91, soprattutto in un reparto offensivo in difficoltà e con Dzeko ancora ai box.

In ottica fantacalcio, anche in vista del mercato di riparazione, se libero in lega resta una scommessa da considerare solo in match favorevoli e se parte dal primo minuto. Se lo avete in rosa valutate una sua conferma solo se coperti perchè non garantisce conitnuità e titolarità.

Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 19 gennaio 2026 alle 17:00 / Fonte: Alberto Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print